FONDAZIONE ASSOCIAZIONE NAZIONALE TUMORI ITALIA - BOLOGNA
Contributo per l'acquisto di attrezzature informatiche necessarie per l'avvio delle attività dell'Istituto delle Scenze Oncologiche, della Solidarietà e del Volontariato di Bologna.
FA.NE.P. - Bologna
contributo per l'acquisto di nuove parti per l'apparecchiatura di neurofisiologia pediatrica
Profingest - Bologna
contributo per l'organizzazione di corsi di specializzazione post laurea
Ass. Tra Casse e Monti dell'Emilia Romagna - Bologna
contributo per la realizzazione della Biblioteca nella nascente Facoltà Teologica Regionale
Associazione musicale "Conoscere la musica" Mario Pellegrini - Bologna
Contributo per la realizzazione del programma estivo Notti Magiche alle Ville ed ai Castelli edizione 2005.
Piccole Sorelle dei Poveri - Bologna
Contributo per l'acquisto e l'installazione di una porta antincendio all'interno dell'istituto.
Associazione giovanile musicale - Bologna
Contributo per le attività in programma dall'ente per l'anno 2005
UNIONE SPORTIVA LA SECCHIA RAPITA - BOLOGNA
Contributo per l'organizzazione dell'incontro di aggiornamento per istruttori di minibasket della provincia di Bologna e per l'acquisto di magliette per i bambini.
Importo deliberato: € 600,00
ASSOCIAZIONE DELLA STAMPA EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA (BO)
Contributo per la stampa di un volume in occasione del centenario della nascita dell'ente
Importo deliberato: € 500,00
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021