Bilancio di missione anno 2005 > Assistenza agli anziani
Progetto Casa Protetta Fondazione Cassa di Risparmio di Cento - Cento
Contributo per l'installazione dell'impianto di climatizzazione all'interno della struttura.
Iniziativa propria della Fondazione
Fondazione Pensionato Livia Cavalieri Gallerani - Cento
Contributo per alcuni lavori straordinari di tinteggiatura delle pareti esterne ed interne e per la sistemazione dei due giardini.
Associazione intercomunale Alto Ferrarese
Contributo a favore dell'acquisto di attrezzature e arredamento per la Casa Protetta di Dosso.
Opera Pia Galuppi - Pieve di Cento
Contributo per alcuni lavori di allargamento e rifacimento dei bagni degli ospiti.
Associazione intercomunale Alto Ferrarese
Contributo per l'allestimento di una palestra riabilitativa nella Casa Protetta di Poggio Renatico.
Comune di Castello d'Argile
contributo per alcuni interventi urgenti presso la Comunità Alloggio
Progetto Casa Protetta Fondazione Cassa di Risparmio di Cento - Cento
Contributo per l'attività svolte del centro per malati di Alzheimer, nell'anno 2005.
Iniziativa propria della Fondazione
Fondazione Pensionato Livia Cavalieri Gallerani - Cento
contributo per alcuni lavori straordinari eseguiti nell'edificio che ospita il pensionato
CASA DI RIPOSO 'MADONNA PELLEGRINA' - GAVELLO DI BONDENO (FE)
Contributo per le spese di adeguamento delle porte dell'ascensore, previsto dalla legge.
Piccole Sorelle dei Poveri - Bologna
Contributo per l'acquisto e l'installazione di una porta antincendio all'interno dell'istituto.
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021