Bilancio di missione anno 2005 > Volontariato filantropia e beneficenza
Oratorio ANSPI di San Biagio - Cento
Contributo a sostegno del progetto Arcobaleno, volto alla prevenzione del disagio giovanile.
Comune di Pieve di Cento
Contributo per l'acquisto di un automezzo per il trasporto di anziani e disabili.
CASA FAMIGLIA DOLCE ACQUA - SAN GIORGIO DI PIANO (BO)
contributo per l'acquisto di un pulmino
FONDAZIONE ASSOCIAZIONE NAZIONALE TUMORI ITALIA - BOLOGNA
Contributo per l'acquisto di attrezzature informatiche necessarie per l'avvio delle attività dell'Istituto delle Scenze Oncologiche, della Solidarietà e del Volontariato di Bologna.
Parrocchia dei SS. Francesco e Carlo Sammartini - Crevalcore
Contributo per le spese di installazione di un impianto che consenta agli infermi di salire la scala
ACRI Roma
Contributo per un intervento umanitario coordinato dalle Fondazioni di origine bancaria a favore delle popolazioni del sud est asiatico colpite dal maremoto.
Parrocchia San Pietro - Castello d'Argile
contributo per la ristrutturazione dei bagni presenti in un ambiente della parrocchia, che ospita anziani e portatori di handicap
Associazione "Viale K" - Ferrara
contributo alle spese di gestione del servizio di accoglienza
Associazione Italiana studio e cura tumori solidi - Sezione di Cento
Contributo a sostegno del progetto Eubisia.
SOCIETA' SAN VINCENZO DE PAOLI - CONF. MASCHILE - CENTO (FE)
contributo per le attività svolte dall'ente
1 - 10 di 32
pagine   1 2 3 4
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021