Bilancio di missione anno 2005 > Volontariato filantropia e beneficenza
Oratorio ANSPI di San Biagio - Cento
Contributo a sostegno del progetto Arcobaleno, volto alla prevenzione del disagio giovanile.
Comune di Pieve di Cento
Contributo per l'acquisto di un automezzo per il trasporto di anziani e disabili.
CASA FAMIGLIA DOLCE ACQUA - SAN GIORGIO DI PIANO (BO)
contributo per l'acquisto di un pulmino
FONDAZIONE ASSOCIAZIONE NAZIONALE TUMORI ITALIA - BOLOGNA
Contributo per l'acquisto di attrezzature informatiche necessarie per l'avvio delle attivitą dell'Istituto delle Scenze Oncologiche, della Solidarietą e del Volontariato di Bologna.
Parrocchia dei SS. Francesco e Carlo Sammartini - Crevalcore
Contributo per le spese di installazione di un impianto che consenta agli infermi di salire la scala
ACRI Roma
Contributo per un intervento umanitario coordinato dalle Fondazioni di origine bancaria a favore delle popolazioni del sud est asiatico colpite dal maremoto.
Parrocchia San Pietro - Castello d'Argile
contributo per la ristrutturazione dei bagni presenti in un ambiente della parrocchia, che ospita anziani e portatori di handicap
Associazione "Viale K" - Ferrara
contributo alle spese di gestione del servizio di accoglienza
Associazione Italiana studio e cura tumori solidi - Sezione di Cento
Contributo a sostegno del progetto Eubisia.
SOCIETA' SAN VINCENZO DE PAOLI - CONF. MASCHILE - CENTO (FE)
contributo per le attivitą svolte dall'ente
1 - 10 di 32
pagine   1 2 3 4
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.