Bilancio di missione anno 2005 > Crescita e formazione giovanile
Chiesa Arcipretale - Sant'Agostino
Contributo per la ristrutturazione e messa a norma di un immobile di proprietà della parrocchia, per il progetto "Oratorio di Sant'Agostino".
Benedetto XIV Basket - Cento
Contributo Straordinario per concludere la stagione sportiva in corso, del settore giovanile.
Associazione intercomunale Alto Ferrarese
Contributo per il progetto "Mediazione Familiare" rivolto alle famiglie più bisognose, quelle in fase di separazione ed alla protezione dei minori.
Associazione intercomunale Alto Ferrarese
Contributo per il Progetto giovani e la prevenzione dei disagi nel Comune di Bondeno, attraverso la creazione di uno spazio attrezzato per i ragazzi. Costo del progetto € 49.560,00 Contributo della Fondazione € 20.000,00.
Polisportiva Stella Alpina - Renazzo
Contributo per l'acquisto di biciclette, abbigliamento, attrezzature ed una ammiraglia.
S. S. CENTESE SETTORE GIOVANILE - CENTO (FE)
Contributo per l'acquisto di materiale e abbigliamento per il settore giovanile
A.S. Rugby Pieve di Cento
contributo per la realizzazione delle iniziative in programma per l'anno in corso
Polisportiva Stella Alpina - Renazzo
Contributo per l'attività di avviamento dei giovani allo sport.
Comune di Cento
Contributo per la 9° edizione del "Progetto Scuola Elementare" riguardante le iniziative sportive.
G.S.P. Guercino - Cento
Contributo per le spese necessarie all'avviamento al basket dei bambini.
1 - 10 di 28
pagine   1 2 3
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
Si è svolta venerdì 27 Ottobre 2023, a Cento, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, Ente promotore del Premio, la riunione della Giuria Tecnica della 45° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
03 Novembre 2023
Intervista alla regista Giulia Giapponesi e al critico d'arte Marco Riccòmini
15 Settembre 2023
UNICO PREMIO ITALIANO AD AVER PREMIATO J.K. ROWLING PER IL LIBRO "HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE"