Bilancio di missione anno 2005 > Crescita e formazione giovanile
Chiesa Arcipretale - Sant'Agostino
Contributo per la ristrutturazione e messa a norma di un immobile di proprietà della parrocchia, per il progetto "Oratorio di Sant'Agostino".
Benedetto XIV Basket - Cento
Contributo Straordinario per concludere la stagione sportiva in corso, del settore giovanile.
Associazione intercomunale Alto Ferrarese
Contributo per il progetto "Mediazione Familiare" rivolto alle famiglie più bisognose, quelle in fase di separazione ed alla protezione dei minori.
Associazione intercomunale Alto Ferrarese
Contributo per il Progetto giovani e la prevenzione dei disagi nel Comune di Bondeno, attraverso la creazione di uno spazio attrezzato per i ragazzi. Costo del progetto € 49.560,00 Contributo della Fondazione € 20.000,00.
Polisportiva Stella Alpina - Renazzo
Contributo per l'acquisto di biciclette, abbigliamento, attrezzature ed una ammiraglia.
S. S. CENTESE SETTORE GIOVANILE - CENTO (FE)
Contributo per l'acquisto di materiale e abbigliamento per il settore giovanile
A.S. Rugby Pieve di Cento
contributo per la realizzazione delle iniziative in programma per l'anno in corso
Polisportiva Stella Alpina - Renazzo
Contributo per l'attività di avviamento dei giovani allo sport.
Comune di Cento
Contributo per la 9° edizione del "Progetto Scuola Elementare" riguardante le iniziative sportive.
G.S.P. Guercino - Cento
Contributo per le spese necessarie all'avviamento al basket dei bambini.
1 - 10 di 28
pagine   1 2 3
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021