Associazione intercomunale Alto Ferrarese
contributo per il progetto di intercomunale di Protezione Civile, in particolare per l'acquisto di materiali ed attrezzature di natura durevole
Fondazione Premio Estense - Ferrara
Contributo per l'organizzazione della 42° edizione del "Premio Estense"
Università degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Morfologia ed Embriologia
Contributo per il finanziamento di una borsa di studio nell'ambito del progetto di ricerca "Anticorpi specifici contro il virus SV40 in sieri di pazienti oncologici e individui sani"
Università degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Morfologia ed Embriologia
Contributo per il finanziamento di una borsa di studio nell'ambito del progetto di ricerca "Liposomi e Nanoparticelle per il trattamento di patologie a carico del sistema uditivo, orecchio interno"
Università degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Biochimica e Biologia Molecolare
Contributo per il finanziamento di una borsa di studio nell'ambito del progetto di ricerca "Regolazione dell'espressione del gene umano per il recettore dell'estrogeno"
Università degli Studi di Ferrara - DIPARTIMENTO DI SCIENZE BIOMETRICHE E TERAPIE AVANZATE CENTRO STUDIO DELL'EMOSTASI E DELLA TROMBOSI
Contributo per il finanziamento di un assegno di ricerca nell'ambito del progetto sulle "Patologie cardio-vascolari"
Università degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Biologia
Contributo per il finanziamento di un assegno di ricerca annuale sullo "Studio dell'orologio circadiano in vitro con tecniche molecolari"
Università degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Biologia
Contributo per il finanziamento di un assegno di ricerca annuale sul progetto "Gli effetti dei campi elettromagnetici a bassa frequenza sul processo di placentazione"
Università degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Medicina Clinica Sperimentale
Contributo a favore dell'istituzione di una borsa di studio per assegno di ricerca su "Malattie come: la Toxoplasmosi, Sclerosi multipla, malattie da Clamidie e Microplasmi e Pneumocystis Jiroveci"
A.D.O. Sezione di Ferrara
contributo per l'acquisto di un letto speciale per i pazienti
1 - 10 di 24
pagine   1 2 3
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021