COMITATO PROMOTORE 'PREMI GIULIO NATTA E NICOLO' COPERNICO' PER LA RICERCA SCIENTIFICA E L'INNOVAZIONE TECNOLOGICA - FERRARA
contributo al Premio Natta alla carriera, edizione 2006.
Comitato Provinciale Unicef di Ferrara
Contributo per l'organizzazione della Festa del Bue, edizione 2006
Associazione per la lotta alla talassemia sez. di Ferrara
Contributo per l'acquisto di presidi medici per la Divisione Pediatrica dell'Ospedale S. Anna di Ferrara
Associazione Nazionale Carabinieri "Alto Ferrarese" - Ferrara
Contributo per l'acquisto di n. 10 radiotrasmittenti a completamento della dotazione in possesso dall'Associazione
Centro Solidarietą - Caritą - Ferrara
contributo per l'organizzazione della 10° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare nella Provincia di Ferrara
CENTRO SERVIZI AMMINISTRATIVI - FERRARA
contributo per il progetto "AQUALIFE" riguardante l'analisi dei progetti educativi attuati dalle scuole
Fondazione Enrico Zanotti - Ferrara
contributo per la realizzazione del "Corso di Bioetica 2006"
Associazione Nazionale Terza Etą Attiva - Ferrara
contributo per le attivitą svolte dall'Ente
PREFETTURA DI FERRARA
contributo a favore del progetto di educazione stradale "La strada per andare lontano" rivolto agli studenti delle scuole superiori
Direzione didattica "C. Govoni" - Ferrara
contributo per l'acquisto di libri, sussidi didattici per i sei plessi della scuola
11 - 20 di 24
pagine   1 2 3
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.