Bilancio di missione anno 2006 > San Giovanni in Persiceto
Comune di San Giovanni in Persiceto
contributo per la stampa di un catalogo illustrato sui libri liturgici composti da 5 corali pergamenici decorati con miniature.
Comune di San Giovanni in Persiceto
Contributo per la realizzazione della manifestazione Un Paese all'opera , edizione 2006
Ass. di Promozione sociale Bocciofila Persicetana - San Giovanni in Persiceto
contributo per la realizzazione del 1° Gran Premio Città di Persiceto, gara di bocce
Direzione didattica statale di San Giovanni in Persiceto
contributo per l'acquisto di giochi e il completamento della parete attrezzata per la Scuola materna "G. Nicoli"
Unione polisportiva persicetana - San Giovanni in Persiceto (Bo)
Contributo per il sostegno delle attività a favore dei disabili
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
Si è svolta venerdì 27 Ottobre 2023, a Cento, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, Ente promotore del Premio, la riunione della Giuria Tecnica della 45° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
03 Novembre 2023
Intervista alla regista Giulia Giapponesi e al critico d'arte Marco Riccòmini
15 Settembre 2023
UNICO PREMIO ITALIANO AD AVER PREMIATO J.K. ROWLING PER IL LIBRO "HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE"