Bilancio di missione anno 2006 > San Giovanni in Persiceto
Comune di San Giovanni in Persiceto
contributo per la stampa di un catalogo illustrato sui libri liturgici composti da 5 corali pergamenici decorati con miniature.
Comune di San Giovanni in Persiceto
Contributo per la realizzazione della manifestazione Un Paese all'opera , edizione 2006
Ass. di Promozione sociale Bocciofila Persicetana - San Giovanni in Persiceto
contributo per la realizzazione del 1° Gran Premio Città di Persiceto, gara di bocce
Direzione didattica statale di San Giovanni in Persiceto
contributo per l'acquisto di giochi e il completamento della parete attrezzata per la Scuola materna "G. Nicoli"
Unione polisportiva persicetana - San Giovanni in Persiceto (Bo)
Contributo per il sostegno delle attività a favore dei disabili
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021