Bilancio di missione anno 2006 > Cento e frazioni
Fondazione Pensionato Livia Cavalieri Gallerani - Cento
contributo per la sostituzione dell'impianto di rilevazione incendi all'interno del pensionato
Comune di Cento
Contributo complessivo per le seguenti iniziative proposte dall'Assessorato alla cultura: Pasqua Rosata 2006, Progetto Ferruccio Lamborghini, Progetto Musica Coelestis 2006, rassegna estiva Sogni d'Estate 2006, Progetto Giochiamo con l'Arte
Associazione Museo Sandro Parmeggiani - Renazzo
contributo per le manifestazioni in programma per l'anno in corso
FONDAZIONE COLLEGIO BERTI - CENTO
Contributo per il rifacimento del tetto dell'edificio
Associazione intercomunale Alto Ferrarese
Progetto del Comune di Cento "Laboratorio per disabili Gruppo Verde". Contributo per la ristrutturazione dei servizi igienici e della cucina.
Premio Fondazione CRC "Pagella d'oro"
La Fondazione ha stanziato un importo di € 22.500,00 a favore dei premi in danaro che verranno consegnati ai migliori studenti delle scuole superiori presenti sul territorio
Iniziativa propria della Fondazione
I.P.S.I.A. "F.lli Taddia" - Cento
contributo per la modernizzazione del laboratorio per il disegno CAD
Scuola materna Angelo Custode - Renazzo
contributo per alcuni lavori di ristrutturazione della scuola
Oratorio ANSPI di San Biagio - Cento
contributo per la realizzazione del progetto di prevenzione sul disagio giovanile
I.S.I.T. "Bassi-Burgatti" - Cento
contributo per il mantenimento e l'aggiornamento hardware e software del patrimonio informatico già esistente nella scuola
11 - 20 di 82
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrà in scena domani è un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, è calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.