Bilancio di missione anno 2006 > Cento e frazioni
CENTRO MINIBASKET M. GHELFI - A.S.D. BENEDETTO 1964 - CENTO (FE)
contributo per l'attivitą del settore giovanile nella stagione 2006/2007
Azienda USL di Ferrara - Ospedale SS.ma Annunziata - Cento
contributo per la realizzazione della nuova segnaletica informativa per la nuova sede del CUP di Cento
Progetto di ricerca e mappatura della viabilitą - Cento (Fe)
Finanziamento completo della ricerca e mappatura dei progetti di viabilitą comunale e sovracomunale dei 32 Comuni vicini a quello di Cento
Scuola di Artigianato Artistico del Centopievese - Cento
contributo per la realizzazione del corso di liuteria professionale 2006/2007
Teatro comunale "G. Borgatti" - Cento
contributo per l'edizione 2006/07 dei concorsi "Passione Teatro" e "Musicart"
COMITATO MANIFESTAZIONI LOCALI - RENAZZO (FE)
contributo per l'acquisto di un nuovo palco da utilizzare per le manifestazioni locali
Parrocchia Santa Maria del Salice - Alberone di Cento
Contributo per l'apertura di alcune finestre nella chiesa parrocchiale e la realizzazione di quattro vetrate artistiche
FONDAZIONE CASA PROTETTA G.B. PLATTIS ONLUS - CENTO (FE)
contibuto per effettuare le prestazioni del 2° semestre 2006 nell'ambito del "Progetto Cronos"
Concorso a premi per tesi di laurea o diploma
organizzazione del 9° Concorso a premi per Tesi di Laurea, post laurea o di diploma sull'economia, sull'arte e sugli aspetti socio-culturali dell'area del centese
Iniziativa propria della Fondazione
Direzione didattica statale di Cento - 1° circolo Cento
contributo per il potenziamento dei laboratori informatici e la costruzione di una rete locale.
21 - 30 di 82
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.