Bilancio di missione anno 2006 > Cento e frazioni
S.S.D. AUDAX CENTO
contributo per le spese del settore giovanile relative all'acquisto di attrezzature, di abbigliamento sportivo, per l'iscrizione alla Federazione F.I.G.C. ed a campionati e tornei.
Confraternita della B.V. Addolorata detta del sacco - Cento
Contributo per il restauro dei 2 altari presenti nelle due navate laterali della Chiesa dei Servi
FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO - CONVEGNO SCIENTIFICO
Convegno del 7 Aprile, organizzato dalla Fondazione, in collaborazione con il Comitato Premio Natta. Gli argomenti tratti saranno: 1. La medicina rigenerativa dei tessuti umani, relatrice dott.ssa Graziella Pellegrini; 2. Le nuove tecnologie nella sicurezza alimentare, relatore Cav. Paolo Bruni.
G.S.P. Guercino - Cento
Contributo per i corsi di avviamento al basket e minibasket rivolta ai ragazzi
Unitą volontaria Protezione Civile Associazione Nazionale Alpini - Cento
Contributo per l'acquisto di giacche pioggia impermeabili
Associazione intercomunale Alto Ferrarese
Progetto del Comune di Cento "La Pandurera ai Giovani". Contributo per la realizzazione di uno studio di registrazione, con saletta informatizzata, area di produzione musicale e consultorio giovani.
Polisportiva Stella Alpina - Renazzo
Contributo per l'acquisto di abbigliamento sportivo per il settore giovanile
COMITATO MANIFESTAZIONI LOCALI - RENAZZO (FE)
Contributo per l'acquisto di un nuovo palco da utilizzare per le manifestazioni locali
Parrocchia della SS. Trinitą - XII Morelli
Contributo per il progetto di sostituzione di alcune vetrate artistiche della Chiesa
Direzione didattica statale di Cento - 2° circolo Renazzo
contributo per la realizzazione del Concorso "Costruire per crescere" edizione 2005/06
31 - 40 di 82
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.