Bilancio di missione anno 2006 > Cento e frazioni
Teatro comunale "G. Borgatti" - Cento
contributo per la realizzazione del concerto organizzato nella Colleggiata di San Biagio
Associazione turistica Pro Loco - Cento
Contributo per gli spettacoli in programma nell'ambito del Settembre Centese, anno 2006
IL GIORNALE DI CLASSE
La Fondazione in collaborazione con il Resto del Carlino, darą vita al progetto "Il Giornale di Classe"
Iniziativa propria della Fondazione
Azienda USL di Ferrara - Ospedale SS.ma Annunziata - Cento
contributo per l'acquisto di attrezzature informatiche per il laboratorio analisi dell'Ospedale di Cento
Circolo filodrammatico Dipendenti CRC - Cento
contributo per la realizzazione della commedia dialettale "Ma per fortuna č una notte di luna" di E. Carsana.
Societą maschile - "S. Vincenzo De Paoli" - Cento
per le attivitą assistenziali svolte dall'Ente
Scuola di Artigianato Artistico del Centopievese - Cento
Contributo per l'allestimento della mostra dei lavori realizzati dagli allievi del corso di ceramica
Comune di Cento
contributo per la stampa del Catalogo Generale della Galleria d'Arte Moderna Aroldo Bonzagni
Associazione Italiana studio e cura tumori solidi - Sezione di Cento
Contributo a sostegno del progetto Eubiosia
Polisportiva Stella Alpina - Renazzo
Contributo per l'acquisto di materiale per l'avviamento allo sport dei giovani
41 - 50 di 82
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.