Bilancio di missione anno 2006 > Cento e frazioni
FERRARI CLUB CENTO - CENTO (FE)
contributo per l'iniziativa "Auto d'epoca nel centro Storico di Cento"
Circolo "Recicantabuum" - Cento
contributo per la realizzazione dello spettacolo "Il più grande falò di Natale" il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza
Liceo classico "G. Cevolani" - Cento
contributo per la realizzazione del progetto "Registro Elettronico"
Virtus Cento
contributo per la realizzazione di stages di atletica leggera rivolto agli alunni delle Scuole elemetari di Cento
Fondazione Rita Levi Montalcini
contributo a favore del progetto di istruzione delle donne in Africa, che è stato consegnato durante un incontro che ha avuto luogo a Sassuolo nel Dicembre 2006
Circolo filodrammatico Dipendenti CRC - Cento
contributo per la realizzazione della commedia "Bianchi Antonio esperto in matrimonio"
Circolo Anspi - Renazzo
Contributo per le spese di messa a norma della sede del circolo
Associazione Lyceum - Cento
contributo per la realizzazione del Premio "Piccolo Cevolani"
Parrocchia Sant'Anna - Reno Centese
contributo per la sostituzione dei vetri delle finestre della Chiesa e di sei vetrate artistiche raffiguranti i santi Patroni d'Europa
VOLUME DI TIZIANA FERRARIO
acquisto di n. 50 volumi della giornalista Tiziana Ferrario da donare alle biblioteche della zona
Importo deliberato: € 875,00
61 - 70 di 82
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrà in scena domani è un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, è calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.