Associazione culturale Zeroerreaccapiù - Bondeno
Contributo per lo spettacolo sulla vita di Ferruccio Lamborghini
Associazione intercomunale Alto Ferrarese
Progetto del Comune di Bondeno, che prevede l'allestimento di un luogo protetto da utilizzare nei casi di emergenza abitativa, per casi sociali quali maltrattamenti, sfratti ecc.
CASA DI RIPOSO 'MADONNA PELLEGRINA' - GAVELLO DI BONDENO (FE)
Contributo per l'acquisto di letti articolati e accessoriati destinati ai disabili assistiti dall'Ente
Parrocchia di San Pietro Apostolo - Santa Bianca di Bondeno
Contributo per l'effettuazioni di sondaggi diagnostici necessari per il restauro della Chiesa
Parrocchia Natività di Maria - Bondeno
Contributo per permettere il montaggio delle campane a conclusione dei lavori della torre campanaria
Associazione Bondeno cultura - Bondeno
contributo per l'organizzazione della mostra del pittore bondenese Galileo Cattabriga
Parrocchia Annunciazione di Maria Santissima - Ospitale di Bondeno
Contributo per il restauro della tela "Immacolata" collocata nella Chiesa parrocchiale
Comitato PUER di Bondeno ONLUS - Bondeno
Contributo per l'organizzazione di attività ricreative a favore dei bambini provenienti dalla Bielorussia
Comune di Bondeno
Contributo per la realizzazione di una guida del Museo Civico Archeologico G. Ferraresi di Stellata
Scuola materna Figlie San Francesco di Sales - Bondeno
contributo per l'acquisto di un gazebo per il cortile e per libri didattici
1 - 10 di 12
pagine   1 2
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021