Azienda Usl di Bologna
Contributo per la realizzazione di laboratori didattici presso il Campus Infermieristico Universitario di Pieve di Cento
UNIVERSITA' DI BOLOGNA - DIPARTIMENTO DI BIOCHIMICA G. MORUZZI
contributo per un assegno di ricerca nell'ambito del progetto "Alterazione delle membrane cellulari ad opera dei radicali liberi"
Associazione musicale "Conoscere la musica" Mario Pellegrini - Bologna
Contributo per l'organizzazione della rassegna di spettacoli musicali denominato "Notti magiche alle Ville ed ai Castelli" edizione 2006
FONDAZIONE ASSOCIAZIONE NAZIONALE TUMORI ITALIA - BOLOGNA
contributo per l'acquisto di attrezzature didattiche per alcune aule dell'Istituto delle Scienze oncologiche della Solidarietà e del Volontariato
Piccole Sorelle dei Poveri - Bologna
Contributo per l'adeguamento dei bagni per handicap all'interno dell'Istituto
Ass. Tra Casse e Monti dell'Emilia Romagna - Bologna
Istituzione di un fondo associativo per iniziative regionali, organizzate a turno dalle Fondazioni dell'Emilia Romagna
CORECOM - COMITATO REGIONALE PER LE COMUNICAZIONI REGIONE EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA (BO)
contributo per l'organizzazione del Convegno "Comunicare le città d'arte - Economia e Cultura, Media e Tecnologie"
Associazione giovanile musicale - Bologna
Contributo per l'organizzazione delle attività previste per l'anno 2006
Importo deliberato: € 500,00
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
Si è svolta venerdì 27 Ottobre 2023, a Cento, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, Ente promotore del Premio, la riunione della Giuria Tecnica della 45° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
03 Novembre 2023
Intervista alla regista Giulia Giapponesi e al critico d'arte Marco Riccòmini
15 Settembre 2023
UNICO PREMIO ITALIANO AD AVER PREMIATO J.K. ROWLING PER IL LIBRO "HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE"