Azienda Usl di Bologna
Contributo per la realizzazione di laboratori didattici presso il Campus Infermieristico Universitario di Pieve di Cento
UNIVERSITA' DI BOLOGNA - DIPARTIMENTO DI BIOCHIMICA G. MORUZZI
contributo per un assegno di ricerca nell'ambito del progetto "Alterazione delle membrane cellulari ad opera dei radicali liberi"
Associazione musicale "Conoscere la musica" Mario Pellegrini - Bologna
Contributo per l'organizzazione della rassegna di spettacoli musicali denominato "Notti magiche alle Ville ed ai Castelli" edizione 2006
FONDAZIONE ASSOCIAZIONE NAZIONALE TUMORI ITALIA - BOLOGNA
contributo per l'acquisto di attrezzature didattiche per alcune aule dell'Istituto delle Scienze oncologiche della Solidarietà e del Volontariato
Piccole Sorelle dei Poveri - Bologna
Contributo per l'adeguamento dei bagni per handicap all'interno dell'Istituto
Ass. Tra Casse e Monti dell'Emilia Romagna - Bologna
Istituzione di un fondo associativo per iniziative regionali, organizzate a turno dalle Fondazioni dell'Emilia Romagna
CORECOM - COMITATO REGIONALE PER LE COMUNICAZIONI REGIONE EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA (BO)
contributo per l'organizzazione del Convegno "Comunicare le città d'arte - Economia e Cultura, Media e Tecnologie"
Associazione giovanile musicale - Bologna
Contributo per l'organizzazione delle attività previste per l'anno 2006
Importo deliberato: € 500,00
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021