Bilancio di missione anno 2006 > Educazione Istruzione Formazione
Scuola materna Maria Immacolata di Vigarano Pieve
contributo per l'acquisto di una piattaforma elevatrice per permettere ai portatori di handicap di accedere al refettorio della Scuola
Scuola media statale "Dante Alighieri" - Sant'Agostino
contributo per il progetto "Laboratorio linguistico" (ampliamento del laboratorio linguistico/multimediale c/o la sede di Sant'Agostino)
Direzione didattica statale di Cento - 2° circolo Renazzo
contributo per la realizzazione del Concorso "Costruire per crescere" edizione 2005/06
Parrocchia dei Santi Carlo e Benedetto - San Carlo
contributo per lavori straordinari nell'edificio che ospita la scuola materna.
Comune di Vigarano Mainarda
contributo per l'acquisto di arredi per l'appartamento che ospita il servizio di "Nido Domiciliare"
IL GIORNALE DI CLASSE
La Fondazione in collaborazione con il Resto del Carlino, darą vita al progetto "Il Giornale di Classe"
Iniziativa propria della Fondazione
Istituto Comprensivo "Edmondo Cavicchi" - Pieve di Cento
contributo per la realizzazione di un'aula multimediale presso la scuola primaria di Pieve di Cento
Istituto professionale statale "F. Corni" - Modena
contributo per la realizzazione di un nuovo laboratorio CAD/CAM e la creazione di una rete in fibra ottica per il collegamento di tutti i laboratori
CENTRO SERVIZI AMMINISTRATIVI - FERRARA
contributo per il progetto "AQUALIFE" riguardante l'analisi dei progetti educativi attuati dalle scuole
Istituto professionale statale "F. Corni" - Modena
contributo per la realizzazione di un nuovo laboratorio di fisica generale ed applicata, destinato alle classi prime e seconde del Liceo Scientifico Tecnologico
11 - 20 di 42
pagine   1 2 3 4 5
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.