Bilancio di missione anno 2006 > Arte Attività beni culturali
Basilica Collegiata di San Biagio - Cento
seconda tranche del contributo per il restauro della parte esterna della Collegiata di San Biagio
Teatro comunale "G. Borgatti" - Cento
contributo per la realizzazione della Stagione Teatrale 2006/2007
Premio di letteratura per ragazzi - Fondazione Cassa di Risparmio di Cento
contributo per la realizzazione della edizione del Premio Letteratura per Ragazzi.
Iniziativa propria della Fondazione
Parrocchia di San Pietro apostolo - Cento (Fe)
Contributo per i lavori di restauro degli affreschi, degli altari e dei decori della Chiesa
Comune di Cento
Contributo complessivo per le seguenti iniziative proposte dall'Assessorato alla cultura: Pasqua Rosata 2006, Progetto Ferruccio Lamborghini, Progetto Musica Coelestis 2006, rassegna estiva Sogni d'Estate 2006, Progetto Giochiamo con l'Arte
Associazione Museo Sandro Parmeggiani - Renazzo
contributo per le manifestazioni in programma per l'anno in corso
Comune di San Giovanni in Persiceto
contributo per la stampa di un catalogo illustrato sui libri liturgici composti da 5 corali pergamenici decorati con miniature.
ASSOCIAZIONE ORATORIO GHISILIERI-CHIESA VECCHIA - SAN CARLO (FE)
contributo per il restauro conservativo dell'Oratorio Ghisilieri (Chiesa dei SS. Carlo e Benedetto) ed annessa Deposizione
Comune di Pieve di Cento
contributo per la realizzazione della 10° edizione di "Tracce di Teatro d'Autore"
Comune di Pieve di Cento
Contributo per le attività dell'Assessorato alla Cultura nell'anno 2006
1 - 10 di 92
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021