Bilancio di missione anno 2006 > Salute pubblica, Medicina preventiva e riabilitativa
A.N.F.F.A.S. - Sezione di Cento
Contributo per il completamento della realizzazione del Centro Socio Riabilitativo Resienziale Dopo di Noi a Cento
Azienda USL di Ferrara - Ospedale SS.ma Annunziata - Cento
prima tranche contributo per l'acquisto di un nuovo Tomografo (TAC) per l'Unità Operativa di Radiologia dell'Ospedale di Cento.
Associazione intercomunale Alto Ferrarese
Progetto del Comune di Cento "Fisioterapia a domicilio". E' rivolto ad anziani colpiti da traumi, da patologie degenerative o da menomazioni secondarie
Azienda Usl di Bologna
Contributo per la realizzazione di laboratori didattici presso il Campus Infermieristico Universitario di Pieve di Cento
Azienda USL di Ferrara - Ospedale SS.ma Annunziata - Cento
contributo per la realizzazione della nuova segnaletica informativa per la nuova sede del CUP di Cento
Azienda USL di Ferrara - Ospedale SS.ma Annunziata - Cento
contributo per l'acquisto di attrezzature informatiche per il laboratorio analisi dell'Ospedale di Cento
Croce Rossa Italiana - Sezione femminile di Cento
Contributo per l'acquisto di arredi per la sede
AVIS - Sezione comunale di Sant'Agostino
Contributo per l'acquisto di poltrone per prelievi di sangue complete di accessori utili per la nuova sede
AIDO - Sezione comunale di Cento
Contributo per l'acquisto di una fotocopiatrice
Importo deliberato: € 650,00
AIDO - Sezione comunale di Vigarano Mainarda
Contributo per le spese di gestione e per le attività svolte dall'Ente nellanno in corso
Importo deliberato: € 500,00
1 - 10 di 15
pagine   1 2
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021