Bilancio di missione anno 2006 > Assistenza agli anziani
FONDAZIONE CASA PROTETTA G.B. PLATTIS ONLUS - CENTO (FE)
contributo per la realizzazione di alcuni lavori di messa a norma antincendio della struttura
Fondazione Pensionato Livia Cavalieri Gallerani - Cento
contributo per la sostituzione dell'impianto di rilevazione incendi all'interno del pensionato
Opera Pia Galuppi - Pieve di Cento
Contributo per l'acquisto di un automezzo per il trasporto dei disabili
Associazione intercomunale Alto Ferrarese
Progetto del Comune di Poggio Renatico. Contributo per l'acquisto di nuovi arredi per la casa protetta a valenza intercomunale, per l'ampliamento della struttura da 33 a 40 posti.
FONDAZIONE CASA PROTETTA G.B. PLATTIS ONLUS - CENTO (FE)
contibuto per effettuare le prestazioni del 2° semestre 2006 nell'ambito del "Progetto Cronos"
CASA DI RIPOSO 'MADONNA PELLEGRINA' - GAVELLO DI BONDENO (FE)
Contributo per l'acquisto di letti articolati e accessoriati destinati ai disabili assistiti dall'Ente
Comune di Argelato
contributo per l'acquisto di attrezzature per il Centro Diurno per Anziani di Funo
Piccole Sorelle dei Poveri - Bologna
Contributo per l'adeguamento dei bagni per handicap all'interno dell'Istituto
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021