Bilancio di missione anno 2006 > Volontariato filantropia e beneficenza
FONDAZIONE COLLEGIO BERTI - CENTO
Contributo per il rifacimento del tetto dell'edificio
Associazione intercomunale Alto Ferrarese
Progetto del Comune di Cento "Laboratorio per disabili Gruppo Verde". Contributo per la ristrutturazione dei servizi igienici e della cucina.
Oratorio ANSPI di San Biagio - Cento
contributo per la realizzazione del progetto di prevenzione sul disagio giovanile
Pubblica assistenza Croce Italia - Galliera, S. P. Casale, Poggio Renatico, Pieve di Cento
contributo per l'acquisto di una nuova ambulanza
Associazione intercomunale Alto Ferrarese
Progetto del Comune di Bondeno, che prevede l'allestimento di un luogo protetto da utilizzare nei casi di emergenza abitativa, per casi sociali quali maltrattamenti, sfratti ecc.
Gruppo locale soci costruttori "Filippo Franceschi" - Cassana (Fe)
Contributo per le spese di completamento del Vostro complesso colonico sito in Vallelunga (Pontelagoscuro)
A.D.O. Sezione di Ferrara
contributo per l'acquisto di un letto speciale per i pazienti
Societą maschile - "S. Vincenzo De Paoli" - Cento
per le attivitą assistenziali svolte dall'Ente
Associazione per la lotta alla talassemia sez. di Ferrara
Contributo per l'acquisto di presidi medici per la Divisione Pediatrica dell'Ospedale S. Anna di Ferrara
Comitato Provinciale Unicef di Ferrara
Contributo per l'organizzazione della Festa del Bue, edizione 2006
1 - 10 di 25
pagine   1 2 3
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.