Bilancio di missione anno 2007 > San Giovanni in Persiceto
Volontari Protezione Civile Persiceto - San Giovanni in Persiceto
contributo per l'acquisto di una motopompa carrellata
Direzione didattica statale di San Giovanni in Persiceto
contributo per l'acquisto di libri e materiale di cancelleria per la biblioteca didattica della Scuola primaria
ISTITUTO STATATALE DI ISTRUZIONE SUPERIORE 'ARCHIMEDE' - SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BO)
contributo per la realizzazione della III edizione del concorso per siti web "Paolo Bongiovanni"
ISTITUTO COMPRENSIVO DI SAN GIOVANNI IN PERSICETO
contributo per l'acquisto di un impianto di amplificazione e monitoraggio per le attività didattiche dell'istituto.
SOCIETA' GINNASTICA PERSICETANA - SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BO)
contributo per il ripristino della buca paracadute utilizzata nell'attività di avviamento dei giovani alla ginnastica artistica
Importo deliberato: € 500,00
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming