Bilancio di missione anno 2007 > Castello d'Argile
Comune di Castello d'Argile
contributo per l'organizzazione del Concorso relativo all'ideazione di un logo per il Teatro Comunale, rivolto agli studenti delle scuole superiori
ASSOCIAZIONE VOLONTARI PENSIONATI DI CASTELLO D'ARGILE
Contributo per l'acquisto di un automezzo attrezzato per il servizio di trasporto di persone anziane e/o disabili.
Comune di Castello d'Argile
contributo per potenziare il servizio di trasporto per alunni disabili effettuato dal Comune
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
Si è svolta venerdì 27 Ottobre 2023, a Cento, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, Ente promotore del Premio, la riunione della Giuria Tecnica della 45° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
03 Novembre 2023
Intervista alla regista Giulia Giapponesi e al critico d'arte Marco Riccòmini
15 Settembre 2023
UNICO PREMIO ITALIANO AD AVER PREMIATO J.K. ROWLING PER IL LIBRO "HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE"