Bilancio di missione anno 2007 > Cento e frazioni
FONDAZIONE COLLEGIO BERTI - CENTO
ulteriore contributo per lavori di ristrutturazione dell'edificio che ospita la sede dell'ente
PARROCCHIA DI SAN LORENZO DI CASUMARO (FE)
contributo per rendere più efficiente e funzionale l'impianto sonoro della sala polivalente della Parrocchia
CONFRATERNITA DELLA B.V. ADDOLORATA detta del SACCO di CENTO
contributo per il restauro dei 2 altari presenti nella navata laterale della Chiesa dei Servi
G.S.P. Guercino - Cento
contributo alle spese relative ai corsi di avviamento al basket e minibasket dei ragazzi
CONCERTO RAINA KABAIVANSKA E SUOI ALLIEVI
organizzazione del Concerto di Raina Kabaivanska e dei suoi allievi, in programma per il 5 maggio 2007 presso il Teatro Comunale Borgatti di Cento
A.T. PRO LOCO CENTO
contributo l'organizzazione del "Settembre Centese" 2007 e per la stampa di due numeri dei Quaderni Centesi
2° CIRCOLO DIDATTICO di CENTO - RENAZZO
contributo per la realizzazione del Concorso Costruire per crescere, edizione 2006/2007.
Direzione didattica statale di Cento - 1° circolo Cento
contributo per l'acquisto di attrezzature informatiche per i laboratori del Circolo
CIRCOLO FILODRAMMATICO DIPENDENTI CASSA DI RISPARMIO DI CENTO
contributo per la realizzazione della commedia treatrale dal titolo "El fiol ed Cavecc" di Arrigo Lucchini
Liceo classico "G. Cevolani" - Cento
contributo per l'acquisto di arredi/attrezzature/materiale didattico nell'ambito del progetto "Noi come gli altri"
21 - 30 di 77
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021