Bilancio di missione anno 2007 > Cento e frazioni
FONDAZIONE COLLEGIO BERTI - CENTO
ulteriore contributo per lavori di ristrutturazione dell'edificio che ospita la sede dell'ente
PARROCCHIA DI SAN LORENZO DI CASUMARO (FE)
contributo per rendere più efficiente e funzionale l'impianto sonoro della sala polivalente della Parrocchia
CONFRATERNITA DELLA B.V. ADDOLORATA detta del SACCO di CENTO
contributo per il restauro dei 2 altari presenti nella navata laterale della Chiesa dei Servi
G.S.P. Guercino - Cento
contributo alle spese relative ai corsi di avviamento al basket e minibasket dei ragazzi
CONCERTO RAINA KABAIVANSKA E SUOI ALLIEVI
organizzazione del Concerto di Raina Kabaivanska e dei suoi allievi, in programma per il 5 maggio 2007 presso il Teatro Comunale Borgatti di Cento
A.T. PRO LOCO CENTO
contributo l'organizzazione del "Settembre Centese" 2007 e per la stampa di due numeri dei Quaderni Centesi
2° CIRCOLO DIDATTICO di CENTO - RENAZZO
contributo per la realizzazione del Concorso Costruire per crescere, edizione 2006/2007.
Direzione didattica statale di Cento - 1° circolo Cento
contributo per l'acquisto di attrezzature informatiche per i laboratori del Circolo
CIRCOLO FILODRAMMATICO DIPENDENTI CASSA DI RISPARMIO DI CENTO
contributo per la realizzazione della commedia treatrale dal titolo "El fiol ed Cavecc" di Arrigo Lucchini
Liceo classico "G. Cevolani" - Cento
contributo per l'acquisto di arredi/attrezzature/materiale didattico nell'ambito del progetto "Noi come gli altri"
21 - 30 di 77
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrà in scena domani è un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, è calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.