Bilancio di missione anno 2007 > Cento e frazioni
I.S.I.T. "BASSI BURGATTI" di CENTO
contributo per l'innovazione tecnologica dell'Istituto il progetto di controllo delle presenze che verrà effettuato dotando di un tesserino magnetico personalizzato gli studenti
CONVEGNO SU "LE FRONTIERE DELLA RICERCA SCIENTIFICA" - CENTO
Organizazione del "2° Convegno sulle Frontiere della Ricerca Scientifica", Cento 23 marzo 2007.
SOCIETA' SPORTIVA STELLA ALPINA A.S.D. - RENAZZO
contributo per la pubblicazione del volume celbebrativo del centenario dell'Associazione
CENTRO SOCIALE AUTOGESTITO ANZIANI di CENTO
contributo per la realizzazione delle iniziative programmate nell'anno 2007
ASSOCIAZIONE SOC. NOTTAMBULI - CENTO
contributo per l'organizzazione dell'incontro di calcio amichevole a scopo benefico da Voi organizzato tra le squadre del Bologna F.C. e del S. Bonifacio
PROGETTO "CONOSCERE LA BORSA"
contributo per l'organizzazione della VII edizione del progetto "Conoscere la Borsa"
Associazione "Amici di Adwa Onlus" - Sezione di Cento
contributo per l'acquisto di attrezzature informatiche
Show Band - Cento
contributo per l'acquisto di un impianto di amplificazione necessario per le attività di insegnamento della Scuola di musica
ASSOCIAZIONE SPAZIO BAMBINO "GIROTONDO" - CENTO
contributo per l'acquisto di nuove attrezzature e arredi per la sede dell'ente
A.S. VIRTUS CENTO
contributo per la realizzazione di stage di atletica leggera rivolto agli alunni delle Scuole elemetari di Cento
51 - 60 di 77
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021