Bilancio di missione anno 2007 > Cento e frazioni
SCUOLA DI ARTIGIANATO ARTISTICO DEL CENTOPIEVESE - CENTO
contributo per l'organizzazione della mostra dedicata al maestro di intaglio ligneo Eros Forni
ASSOCIAZIONE LYCEUM EX ALLIEVI DEL LICEO CLASSICO "G. CEVOLANI" - CENTO (FE)
contributo per l'organizzazione del premio "Piccolo Cevolani" edizione 2007
AGS EVOLUTION VOLLEY - CENTO (FE)
contributo per la realizzazione del Progetto "Volley che passione 2007"
VOLUME IL LIUTAIO G.FIORINI.LA VITA.LE LETTERE.LA DONAZIONE DEI CIMELI STRADIVARIANI
contributo per la stampa del volume "Il Liutaio Giuseppe Fiorini. La vita. Le lettere. La donazione dei cimeli stradivariani".
ASSOCIAZIONE ORNITOLOGICA CENTESE - RENAZZO (FE)
contributo per la realizzazione dei cataloghi della 2° Mostra ornitologica nazionale Emilia Orientale anno 2007
BIBLIOTECA "ILEANA ARDIZZONI" - CASUMARO (FE)
contributo per la realizzazione del volume dedicato alla figura del musicista casumarese Antonino Guidoboni
FERRARI CLUB CENTO
contributo per la realizzazione dell'esposizione di una vettura Ferrari di F. 1 e di un modello "Ferrari Challenge" da competizione programmato nel mese di novembre
ASSOCIAZIONE AMICI DELLA GALLERIA A. BONZAGNI - CENTO
contributo per la realizzazione della conferenza sul tema "Mimi Buzzacchi Quilici nel ricordo di Folco e Vieri quilici"
Importo deliberato: € 636,00
Associazione Italiana studio e cura tumori solidi - Sezione di Cento
contributo per la realizzazione della 5° edizione della serata musicale "Anni sessanta...e non solo"
Importo deliberato: € 600,00
100 CITY BALLET A.S.D. - CENTO (FE)
contributo per l'organizzazione della competizione dedicata all'hip-hop ed alla break dance programmata nell'estate 2007
Importo deliberato: € 500,00
61 - 70 di 77
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021