Bilancio di missione anno 2007 > Cento e frazioni
CIRCOLO DI PITTURA "AROLDO BONZAGNI" - CENTO
contributo per le attività programmate dall'Ente nell'anno in corso
Importo deliberato: € 500,00
ASSOCIAZIONE CULTURALE "OLIVIER MESSIAEN" - RENO CENTESE (FE)
contributo per la realizzazione degli spettacoli musicali presso il foyer ed il ridotto del Teatro G. Borgatti di Cento
BOCCIOFILA CENTESE A.S.D. - CENTO
contributo per l'organizzazione del 13° Gran Premio di Cento, gara nazionale circuito FIB, che si svolgerà a Cento il prossimo mese di aprile
Basilica Collegiata di San Biagio - Cento
donazione alla Parrocchia di San Biagio in occasione del Santo Patrono di Cento
CIRCOLO TENNIS PIEVE DI CENTO
contributo per l'attività di promozione del gioco del tennis rivolta a bambini e ragazzi dai 7 ai 16 anni
Importo deliberato: € 500,00
ASSOCIAZIONE TURISTICA CASUMARESE - CASUMARO (FE)
contributo per l'acquisto di un'insegna luminosa per il Gruppo Ricamo Mani d'oro
Importo deliberato: € 296,00
A. I. D. O. Sezione di CENTO
contributo per l'acquisto di attrezzature per la sede dell'Associazione
Importo deliberato: € 178,80
71 - 77 di 77
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021