UNIVERSITA' DI BOLOGNA - DIPARTIMENTO DI BIOCHIMICA G. MORUZZI
contributo per il finanziamento del 2° anno dell'assegno di ricerca nell'ambito del progetto "Alterazione delle membrane cellulari ad opera dei radicali liberi"
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI BOLOGNA - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA TERRA E GEOLOGICO AMBIENTALI
Associazione musicale "Conoscere la musica" Mario Pellegrini - Bologna
contributo per la realizzazione di un ciclo estivo di concerti denominato "Notti magiche alle ville ed ai Castelli 2007"
POLICLINICO S.ORSOLA-MALPIGHI UNITA' OPERATIVA DI PEDIATRIA - BOLOGNA
contributo per il trattamento farmacologico di un paziente affetto da una sindrome rara
Associazione giovanile musicale - Bologna
contributo per l'organizzazione delle attività culturali previste nell'anno 2007
Importo deliberato: € 500,00
ASSOCIAZIONE CORO "I CASTELLANI DELLA VALLE" - BOLOGNA
contributo per la realizzazione del CD contenente musiche della tradizione popolare del mondo del lavoro in Emilia Romagna.
Importo deliberato: € 500,00
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021