ASSOCIAZIONE ORATORIO GHISILIERI-CHIESA VECCHIA - SAN CARLO
ulteriore contributo per il restauro conservativo dell'Oratorio Ghisilieri (Chiesa dei SS. Carlo e Benedetto) ed annessa Deposizione
ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTO FERRARESE
contributo a favore del "Progetto disabili" del comune di Sant'Agostino
COMUNE DI SANT'AGOSTINO (FE)
contributo per l'iniziativa "Nati per Leggere" e per l'organizzazione delle attività culturali promosse dal Comune e dalle Associazioni locali nell'anno 2007
SCUOLA MEDIA STATALE "DANTE ALIGHIERI" di SANT'AGOSTINO (FE)
contributo per 'innovazione tecnologica della Scuola tramite l'ampliamento e l'aggiornamento del laboratorio linguistico/multimediale presso la sede di Sant'Agostino
Chiesa Arcipretale - Sant'Agostino
contributo per l'organizzazione di un concerto in occasione del 500° anniversario della fondazione della Parrocchia
CENTRO SOCIALE RICREATIVO CULTURALE SANT'AGOSTINO - SANT'AGOSTINO (FE)
contributo per l'acquisto di attrezzature audio per il gruppo corale "Il Folclore del Reno"
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SANCARLESE CICLISMO - SAN CARLO
contributo per l'acquisto di n. 5 biciclette da corsa
ASSOCIAZIONE CULTURALE "SUONI&COLORI" - SANT'AGOSTINO (FE)
contributo per la realizzazione dell'VIII edizione di Sant'Agostino Blues Festival
AVTPCSA - ASS. VOLONTARIA TERRITORIALE PROTEZ. CIVILE di SANT'AGOSTINO (FE)
contributo per l'acquisto di divise ad alta visibilità complete di giacconi invernali
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
Si è svolta venerdì 27 Ottobre 2023, a Cento, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, Ente promotore del Premio, la riunione della Giuria Tecnica della 45° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
03 Novembre 2023
Intervista alla regista Giulia Giapponesi e al critico d'arte Marco Riccòmini
15 Settembre 2023
UNICO PREMIO ITALIANO AD AVER PREMIATO J.K. ROWLING PER IL LIBRO "HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE"