ASSOCIAZIONE ORATORIO GHISILIERI-CHIESA VECCHIA - SAN CARLO
ulteriore contributo per il restauro conservativo dell'Oratorio Ghisilieri (Chiesa dei SS. Carlo e Benedetto) ed annessa Deposizione
ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTO FERRARESE
contributo a favore del "Progetto disabili" del comune di Sant'Agostino
COMUNE DI SANT'AGOSTINO (FE)
contributo per l'iniziativa "Nati per Leggere" e per l'organizzazione delle attività culturali promosse dal Comune e dalle Associazioni locali nell'anno 2007
SCUOLA MEDIA STATALE "DANTE ALIGHIERI" di SANT'AGOSTINO (FE)
contributo per 'innovazione tecnologica della Scuola tramite l'ampliamento e l'aggiornamento del laboratorio linguistico/multimediale presso la sede di Sant'Agostino
Chiesa Arcipretale - Sant'Agostino
contributo per l'organizzazione di un concerto in occasione del 500° anniversario della fondazione della Parrocchia
CENTRO SOCIALE RICREATIVO CULTURALE SANT'AGOSTINO - SANT'AGOSTINO (FE)
contributo per l'acquisto di attrezzature audio per il gruppo corale "Il Folclore del Reno"
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SANCARLESE CICLISMO - SAN CARLO
contributo per l'acquisto di n. 5 biciclette da corsa
ASSOCIAZIONE CULTURALE "SUONI&COLORI" - SANT'AGOSTINO (FE)
contributo per la realizzazione dell'VIII edizione di Sant'Agostino Blues Festival
AVTPCSA - ASS. VOLONTARIA TERRITORIALE PROTEZ. CIVILE di SANT'AGOSTINO (FE)
contributo per l'acquisto di divise ad alta visibilità complete di giacconi invernali
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021