Bilancio di missione anno 2007 > Educazione Istruzione Formazione
CONSORZIO CENTO CULTURA - CENTO
contributo per le attività didattiche previste nell'anno accademico 2006/2007
FONDAZIONE "SANTA MARIA DI CORPORENO" - CORPORENO
contributo per la copertura delle spese relative agli impianti ed agli infissi della Scuola per l'infanzia con un nido denominato "Sezione Primavera"
PARROCCHIA DI SAN MATTEO DELLA DECIMA
contributo per il completamento di un centro di socializzazione per la collettività
ASILO INFANTILE "ING. A. GIORDANI" di CENTO
contributo per l'edilizia scolastica finalizzato all'installazione di una scala antincendio
PREMIO FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO 'PAGELLA D'ORO'
Organizzazione della Pagella d'Oro 2007
Iniziativa propria della Fondazione
PARROCCHIA DI S.MARTINO DI BUONACOMPRA - BUONACOMPRA
contributo per la ristrutturazione dell'immobile di proprietà della Parrocchia ed utilizzato come Scuola Materna
CONCORSO PER BORSE DI STUDIO PER SOGGIORNI ALL'ESTERO
Organizzazione del Concorso per "Borse di studio per soggiorni all'estero nell'ambito degli studi universitari per residenti nell'area centese e per l'organizzazione dell'iniziativa"
I.S.I.T. "BASSI BURGATTI" - CENTO
contributo per l'innovazione tecnologica dell'Isituto tramite la creazione di un laboratorio multimediale/linguistico
ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTO FERRARESE
Comune di Vigarano Mainarda: "Favorire l'autonomia"
Contributo per l'installazione di un elevatore per gli alunni disabili della Scuola Media di Vigarano Mainarda
I.P.S.I.A. "F.lli Taddia" - Cento
contributo per l'allestimento di un laboratorio per Tecnica automobilistica ed Autotronica per gli allievi del settore industriale
1 - 10 di 45
pagine   1 2 3 4 5
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
Si è svolta venerdì 27 Ottobre 2023, a Cento, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, Ente promotore del Premio, la riunione della Giuria Tecnica della 45° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
03 Novembre 2023
Intervista alla regista Giulia Giapponesi e al critico d'arte Marco Riccòmini
15 Settembre 2023
UNICO PREMIO ITALIANO AD AVER PREMIATO J.K. ROWLING PER IL LIBRO "HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE"