Bilancio di missione anno 2007 > Arte Attività beni culturali
Premio di letteratura per ragazzi - Fondazione Cassa di Risparmio di Cento
Contributo per la realizzazione della XXIX edizione del "Premio di Letteratura per Ragazzi".
Iniziativa propria della Fondazione
ISTITUZIONE TEATRO COMUNALE "G. BORGATTI" di CENTO
contributo per la realizzazione della Stagione Teatrale 2007/2008
ASSOCIAZIONE ORATORIO GHISILIERI-CHIESA VECCHIA - SAN CARLO
ulteriore contributo per il restauro conservativo dell'Oratorio Ghisilieri (Chiesa dei SS. Carlo e Benedetto) ed annessa Deposizione
COMUNE DI CENTO
contributo per le manifestazioni: Pasqua Rosata, Sogni d'Estate e Festival del Blues , organizzate dall'Assessorato alla Cultura nel corso del 2007
MOSTRA E STAMPA DEL CATALOGO SULLA MADONNA DEL PRESEPE NELLA TERRA DI CENTO
contributo per la realizzazione della mostra "La Madonna del Presepe da Donatello a Guercino.", della stampa del relativo catalogo e per il restauro dello stucco quattrocentesco "Natività"
COMUNE DI POGGIO RENATICO (FE)
contributo per la stampa del volume "La nuova Chiesa Abbaziale di San Michele Arcangelo a Poggio Renatico (1907-2007)"
QUADRO "AIRE" DI DAVIDE BENATI
aquisto del quadro "AIRE" di Davide Benati
Iniziativa propria della Fondazione
COMUNE di PIEVE DI CENTO (BO)
contributo per le attività promosse dall'Assessorato alla Cultura per l'anno 2007
COMUNE di PIEVE DI CENTO (BO)
contributo per la stagione 2007 del Teatro Comunale di Pieve di Cento
PARROCCHIA DI SAN GIORGIO DI PIANO (BO)
contributo per alcuni interventi di restauro e di riqualificazione della Chiesa parrocchiale, comprensivi del rifacimento del relativo Sagrato e dell'impianto di illuminazione delle facciate
1 - 10 di 86
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021