Bilancio di missione anno 2007 > Arte Attivitą beni culturali
CONVEGNO SU "LE FRONTIERE DELLA RICERCA SCIENTIFICA" - CENTO
Organizazione del "2° Convegno sulle Frontiere della Ricerca Scientifica", Cento 23 marzo 2007.
Chiesa Arcipretale - Sant'Agostino
contributo per l'organizzazione di un concerto in occasione del 500° anniversario della fondazione della Parrocchia
CENTRO SOCIALE AUTOGESTITO ANZIANI di CENTO
contributo per la realizzazione delle iniziative programmate nell'anno 2007
COMUNE DI PIEVE DI CENTO
contributo per la realizzazzione della "Rassegna Musicale Mandolinistica" che si terrą il prossimo 18 novembre
Show Band - Cento
contributo per l'acquisto di un impianto di amplificazione necessario per le attivitą di insegnamento della Scuola di musica
CENTRO SOCIALE RICREATIVO CULTURALE SANT'AGOSTINO - SANT'AGOSTINO (FE)
contributo per l'acquisto di attrezzature audio per il gruppo corale "Il Folclore del Reno"
SCUOLA DI ARTIGIANATO ARTISTICO DEL CENTOPIEVESE - CENTO
contributo per l'organizzazione della mostra dedicata al maestro di intaglio ligneo Eros Forni
ASSOCIAZIONE TRA CASSE E MONTI DELL'EMILIA ROMAGNA
adesione al Fondo Associativo Regionale 2007, utilizzato per finanziare le manifestazioni a carattere regionale, organizzate dalle Fondazioni dell'Emilia Romagna
FERRARI CLUB CENTO
contributo per la realizzazione dell'esposizione di una vettura Ferrari di F. 1 e di un modello "Ferrari Challenge" da competizione programmato nel mese di novembre
COMITATO FIERA DI SAN SIMONE - MIRABELLO (FE)
contributo per l'organizzazione della IV estemporanea di pittura a tema intitolata "Mirabello il suo territorio e la sua gente"
51 - 60 di 86
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.