Bilancio di missione anno 2007 > Volontariato filantropia e beneficenza
Comitato PUER di Bondeno ONLUS - Bondeno
contributo per le spese relative al progetto di accoglienza dei bambini provenienti dalla Bielorussia
ASSOCIAZIONE SOC. NOTTAMBULI - CENTO
contributo per l'organizzazione dell'incontro di calcio amichevole a scopo benefico da Voi organizzato tra le squadre del Bologna F.C. e del S. Bonifacio
Comune di Castello d'Argile
contributo per potenziare il servizio di trasporto per alunni disabili effettuato dal Comune
AVSI - Associazione Volontari per il Servizio internazionale - MILANO
contributo per la continuazione del progetto di carattere socio-educativo a favore dei ragazzi e delle famiglie nelle aree periferiche di Kampala (Uganda).
Associazione "Amici di Adwa Onlus" - Sezione di Cento
contributo per l'acquisto di attrezzature informatiche
GRUPPO UNIONE CONTRO L'EMARGINAZIONE SOCIALE - PIEVE DI CENTO (BO)
contributo per le attivitą programmate nell'anno 2007 dal Gruppo, a favore di soggetti portatori di handicap
Societą S. Vincenzo De Paoli - Mirabello
contributo per le attivitą assistenziali svolte dall'Ente nell'anno 2007
CONGREGAZIONE DELLE SUORE SERVE DI MARIA DI GALEAZZA - GALEAZZA (BO)
contributo per l'acquisto di attrezzature informatiche
Ente Nazionale Protezione e Assistenza Sordomuti Sezione Provinciale - Ferrara
contributo per il corso di linguaggio dei segni che verrą organizzato dall'Ente
"AIUTIAMOLI A VIVERE" ONLUS - COMITATO DI FINALE EMILIA
11 - 20 di 22
pagine   1 2 3
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.