Bilancio di missione anno 2007 > Sviluppo locale ed edilizia popolare locale
PROGETTO DI RICERCA E MAPPATURA DELLA VIABILITA'
Seconda fase del progetto di ricerca e mappatura dei progetti di viabilità comunale e sovracomunale dei Comuni vicini a Cento e delle Province di Bologna, Ferrara e Modena.
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI BOLOGNA - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA TERRA E GEOLOGICO AMBIENTALI
Parco Scientifico per le Tecnologie Agroindustriali S. C. a r. l. - MALBORGHETTO DI BOARA
versamento della quota relativa alle spese di funzionamento del parco
Inaugura mercoledì 27 ottobre alle ore 17,30, presso il Salone delle Mostre Temporanee del rinascimentale di Palazzo Turchi di Bagno a Ferrara, la mostra personale di Victor Fotso Nyie dal titolo Rimembranza.
26 Ottobre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021