Bilancio di missione anno 2007 > Crescita e formazione giovanile
CENTRO MINIBASKET M. GHELFI - A.S.D. BENEDETTO 1964 - CENTO
contributo per il finanziamento delle attività di promozione della pallacanestro tra i giovani svolta dal settore giovanile
G.S.P. Guercino - Cento
contributo alle spese relative ai corsi di avviamento al basket e minibasket dei ragazzi
Polisportiva Stella Alpina - Renazzo
contributo per l'acquisto di materiale sportivo ed attrezzature per l'avviamento al calcio di ragazzi e ragazze
A.S.D. OVA RUGBY PIEVE - PIEVE DI CENTO
contributo per l'avviamento dei giovani allo sport programmate nell'anno in corso
GOLF CLUB "AUGUSTO FAVA" - CENTO (FE)
contributo per l'attività svolta nel 2006 relativa all'avviamento dei giovani allo sport del golf
Parrocchia San Vitale di Reno - Calderara di Reno
contributo per il ripristino e la sistemazione della recinzione del campo da tennis e calcetto della Chiesa parrocchiale di Lippo
ASSOCIAZIONE CULTURALE IMPRONTE - CENTO
contributo per l'organizzazione dell'edizione 2007 del torneo amatoriale di pallacanestro "Whitty Summer Basketball"
SOCIETA' SPORTIVA STELLA ALPINA A.S.D. - RENAZZO
contributo per la pubblicazione del volume celbebrativo del centenario dell'Associazione
A.S. VIRTUS CENTO
contributo per la realizzazione di stage di atletica leggera rivolto agli alunni delle Scuole elemetari di Cento
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SANCARLESE CICLISMO - SAN CARLO
contributo per l'acquisto di n. 5 biciclette da corsa
1 - 10 di 18
pagine   1 2
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021