Bilancio di missione anno 2007 > Crescita e formazione giovanile
CENTRO MINIBASKET M. GHELFI - A.S.D. BENEDETTO 1964 - CENTO
contributo per il finanziamento delle attività di promozione della pallacanestro tra i giovani svolta dal settore giovanile
G.S.P. Guercino - Cento
contributo alle spese relative ai corsi di avviamento al basket e minibasket dei ragazzi
Polisportiva Stella Alpina - Renazzo
contributo per l'acquisto di materiale sportivo ed attrezzature per l'avviamento al calcio di ragazzi e ragazze
A.S.D. OVA RUGBY PIEVE - PIEVE DI CENTO
contributo per l'avviamento dei giovani allo sport programmate nell'anno in corso
GOLF CLUB "AUGUSTO FAVA" - CENTO (FE)
contributo per l'attività svolta nel 2006 relativa all'avviamento dei giovani allo sport del golf
Parrocchia San Vitale di Reno - Calderara di Reno
contributo per il ripristino e la sistemazione della recinzione del campo da tennis e calcetto della Chiesa parrocchiale di Lippo
ASSOCIAZIONE CULTURALE IMPRONTE - CENTO
contributo per l'organizzazione dell'edizione 2007 del torneo amatoriale di pallacanestro "Whitty Summer Basketball"
SOCIETA' SPORTIVA STELLA ALPINA A.S.D. - RENAZZO
contributo per la pubblicazione del volume celbebrativo del centenario dell'Associazione
A.S. VIRTUS CENTO
contributo per la realizzazione di stage di atletica leggera rivolto agli alunni delle Scuole elemetari di Cento
ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SANCARLESE CICLISMO - SAN CARLO
contributo per l'acquisto di n. 5 biciclette da corsa
1 - 10 di 18
pagine   1 2
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
Si è svolta venerdì 27 Ottobre 2023, a Cento, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, Ente promotore del Premio, la riunione della Giuria Tecnica della 45° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
03 Novembre 2023
Intervista alla regista Giulia Giapponesi e al critico d'arte Marco Riccòmini
15 Settembre 2023
UNICO PREMIO ITALIANO AD AVER PREMIATO J.K. ROWLING PER IL LIBRO "HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE"