ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTO FERRARESE
Comune di Bondeno: contributo per la 3^ tranche del "Progetto triennale Intercomunale di Protezione Civile"
COMITATO DEI SOSTENITORI DELL'UNIVERSITA' DI FERRARA
contributo per l'anno 2008
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO DI DISCIPLINE MEDICO-CHIRURGICHE DELLA COMUNICAZIONE E DEL COMPORTAMENTO - SEZIONE DI CLINICA NEUROLOGICA
FONDAZIONE PREMIO ESTENSE - FERRARA
contributo per l'organizzazione della 44^ edizione del "Premio Estense"
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - DIPARTIMENTO DI DISCIPLINE MEDICO-CHIRURGICHE DELLA COMUNICAZIONE E DEL COMPORTAMENTO
ISTITUTO PER LA RICERCA, LA FORMAZIONE E LA RIABILITAZIONE ONLUS - SEZIONE PROVINCIALE DI FERRARA
contributo a sostegno delle attività assistenziali svolte dall'Ente
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - FACOLTA' DI ECONOMIA
contributo per l'istituzione di un assegno di ricerca nell'ambito del progetto dal titolo "Dinamiche industriali e internazionalizzazione"
COMITATO PROMOTORE "PREMI GIULIO NATTA E NICOLO' COPERNICO" PER LA RICERCA SCIENTIFICA E L'INNOVAZIONE TECNOLOGICA - FERRARA
contributo per l'organizzazione del Premio e per il finanziamento della 2^ edizione del Premio ad un giovane e promettente ricercatore nel campo della fisica
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - DIPARTIMENTO DI BIOCHIMICA E BIOLOGIA MOLECOLARE
contributo per il rinnovo di una borsa di studio sul progetto di ricerca dal titolo "Nuove proteine e nuovi RNA in patologie con alterata proliferazione e morte cellulare"
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - DIPARTIMENTO DI BIOLOGIA ED EVOLUZIONE
contributo per il rinnovo di un assegno di ricerca annuale nell'ambito del progetto "Ritmi circadiani nel processo di coagulazione: analisi in vitro degli oscillatori circadiani di cellule epatiche"
1 - 10 di 30
pagine   1 2 3
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming