ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI "ALTO FERRARESE" NUCLEO VOLONTARIO PROTEZIONE CIVILE - FERRARA
contributo per l'acquisto di n. 20 nuove divise complete per l'equipaggiamento dei volontari che operano nella zona di Cento
CENTRO DI SOLIDARIETA' CARITA' ONLUS - FERRARA
contributo per l'organizzazione della 12^ edizione della "Colletta alimentare"
PREFETTURA DI FERRARA UFFICIO TERRITORIALE DEL GOVERNO
contributo per la realizzazione della VI edizione del progetto "La strada per andare lontano" rivolto agli studenti delle scuole superiori
FEDERAZIONE DEI MAESTRI DEL LAVORO D'ITALIA CONSOLATO PROVINCIALE DI FERRARA
contributo per l'organizzazione della 23^ "Giornata dei Maestri del Lavoro di Ferrara e Provincia"
MUSEO CIVICO DI STORIA NATURALE - FERRARA
contributo per la realizzazione del progetto dal titolo "All'alba dell'uomo"
CONSORZIO FERRARA RICERCHE
contributo per l'organizzazione del convegno medico "CARDIOGIOVANI 2008", che si terrą a Ferrara nel settembre 2008
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - FACOLTA' DI LETTERE E FILOSOFIA
contributo per la realizzazione del convegno dal titolo "Educazione e politica nella societą italiana dal 1945 ad oggi"
ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI SEZIONE DI FERRARA SEZIONE DI FERRARA
contributo per la cerimonia celebrativa del 194° Annuale di Fondazione dell'Arma dei Carabinieri
Importo deliberato: € 700,00
UNIONE CATTOLICA STAMPA ITALIANA SEZIONE DI FERRARA
contributo per le attivitą organizzate dall'Ente nell'anno 2008
Importo deliberato: € 500,00
COMITATO TELETHON FONDAZIONE ONLUS SEZIONE DI FERRARA
contributo per l'organizzazione di una serata di beneficenza per la raccolta fondi da destinare alla ricerca sulla distrofia muscolare e su altre malattie genetiche
Importo deliberato: € 500,00
21 - 30 di 30
pagine   1 2 3
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.