PARROCCHIA DI SAN PAOLO - MIRABELLO
contributo per la ristrutturazione del Teatro parrocchiale di Mirabello
ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTO FERRARESE
Comuni di Mirabello e Vigarano Mainarda - Progetto "Nuovo Nido d'infanzia": contributo per l'acquisto di arredi ed attrezzature
COMITATO MIRABELLO SOLIDALE
contributo per l'organizzazione della 7° edizione di "Mirabello sotto le stelle d'estate 2008"
FONDAZIONE FILIPPO MANTOVANI - MIRABELLO
contributo per l'acquisto e l'installazione di due porte REI e di due rampe di scala in ferro presso la Casa di Riposo
COMITATO FIERA DI SAN SIMONE - MIRABELLO
contributo per i premi ai vincitori della V edizione della estemporanea di pittura a tema intitolata "Le Stagioni del Tempo: Territorio e Persone di Mirabello"
Importo deliberato: € 700,00
SOCIETA' SAN VINCENZO DE PAOLI - MIRABELLO
contributo a sostegno delle attività svolte dall'Ente
Importo deliberato: € 500,00
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming