Bilancio di missione anno 2008 > Castello d'Argile
COMUNE DI CASTELLO D'ARGILE
contributo per l'acquisto di attrezzature sportive per la nuova Palestra polivalente di Mascarino
COMUNE DI CASTELLO D'ARGILE
contributo per la realizzazione della 7a rassegna di Musica e Teatro Musicale "InCanto d'Argile" 2007/2008
SCUOLA MATERNA PARROCCHIALE "E. CALZOLARI" VENEZZANO - MASCARINO - C. D'ARGILE
contributo per l'ampliamento dell'offerta formativa tramite l'acquisto di nuovi arredi, giochi e materiale didattico per la Scuola
LIBERA UNIVERSITA' DI PIEVE DI CENTO E CASTELLO D'ARGILE
contributo per la realizzazione delle attività previste per l'Anno Accademico 2007/2008
Importo deliberato: € 500,00
ASSOCIAZIONE GIOVANI PER I GIOVANI - CASTELLO D'ARGILE
contributo per la realizzazione del corso di teatro dal titolo "Un Corpo per Sipario" rivolto ai ragazzi di età compresa fra i 14 e i 19 anni
Importo deliberato: € 500,00
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming