Bilancio di missione anno 2008 > Cento e frazioni
CONSORZIO CENTO CULTURA - CENTO
contributo per le attività didattiche previste nell'anno accademico 2007/2008
ANFFAS Onlus - CENTO
contributo a sostegno delle spese, necessarie per il completamento della struttura che accoglie il Centro Socio Riabilitativo Residenziale "La Coccinella Gialla"
FONDAZIONE "SANTA MARIA DI CORPORENO" - CENTO
ulteriore contributo per l'edilizia scolastica finalizzato alla copertura dei costi relativi alla costruzione della nuova Scuola dell'infanzia
PREMIO DI LETTERATURA PER RAGAZZI FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO
contributo per la realizzazione della XXX edizione del Premio
Iniziativa propria della Fondazione
AZIENDA USL DI FERRARA - OSPEDALE SS. ANNUNZIATA DI CENTO
terza tranche del contributo per l'acquisto del nuovo Tomografo per l'Unità Operativa di Radiologia dell'Ospedale di Cento
FONDAZIONE TEATRO G. BORGATTI - CENTO
contributo per la realizzazione della stagione teatrale 2008/2009, del Concorso Passione Teatro e del Concorso Lirico intitolato a Giuseppe Borgatti
FONDAZIONE CASA PROTETTA "G.B. PLATTIS" ONLUS - CENTO
contributo per l'acquisto di lampade "testaletto" per le camere degli ospiti non autosufficienti
PREMIO "DALL'IDEA … ALL'IMPRESA" BUSINES PLAN COMPETITION DELLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO
organizzazione della prima edizione del progetto "dall'Idea ... all'Impresa" Business Plan Competition Fondazione Cassa di Risparmio di Cento
Iniziativa propria della Fondazione
FONDAZIONE PENSIONATO LIVIA CAVALIERI GALLERANI - CENTO
contributo per la messa a norma di n. 4 bagni dell'Istituto e per la manutenzione straordinaria al manto di copertura dei due fabbricati di Via Ugo Bassi e corso Guercino
ASSOCIAZIONI CARNEVALESCHE DI CENTO
contributo a favore delle 6 Associazioni Carnevalesche: I Ragazzi del Guercino , I Toponi , I Ribelli , Il Risveglio , Il Riscatto e I Mazzalora
1 - 10 di 83
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Attesissimo appuntamento quello della Pagella d'Oro che, anche quest'anno vista la situazione sanitaria, ha visto l'organizzazione di una cerimonia online in diretta streaming dalla pagine fb della Fondazione stessa.
22 Dicembre 2021
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021