Bilancio di missione anno 2008 > Cento e frazioni
PROGETTO DI STUDIO E CATALOGAZIONE DELLA COLLEZIONE DI INCISIONI E STAMPE DELLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO
  • Catalogazione fotografica e tecnica della collezione di incisioni antiche recentemente acquisite dalla nostra Fondazione
  • Realizzazione della presentazione della Collezione di Stampe antiche alla città di Cento unitamente ad una serie di mostre da tenersi nelle città di Bologna, Modena e Ferrara, e di un volume che riassumerà i vari aspetti della Collezione
VOLUME DEDICATO AL LIUTAIO MOZZANI ED ALLA LIUTERIA DEL CENTOPIEVESE
contributo per la realizzazione e la presentazione del volume dedicato al liutaio Mozzani, alla storia della liuteria del Centopievese ed alla collezione di liuti della nostra Fondazione
ASILO INFANTILE "ING. A. GIORDANI" DI CENTO
contributo per la realizzazione di un impianto antincendio all'interno dell'Asilo
CONCORSO BORSE DI STUDIO PER SOGGIORNI ALL'ESTERO
ulteriore contributo per l'organizzazione dell'edizione 2007 e per la realizzazione della relativa giornata di premiazione dell'edizione 2007 e per l'organizzazione dell'edizione 2008
ASSOCIAZIONE MUSEO SANDRO PARMEGGIANI - RENAZZO
contributo per le attività svolte dall'Associazione nell'anno 2007
PREMIO FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO "PAGELLA D'ORO"
organizzazione della Pagella d'Oro 2008
COMUNE DI CENTO
contributo a sostegno delle attività promosse dall'Assessorato alla Cultura nell'anno 2008
ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTO FERRARESE
Comune di Cento: contributo per il Progetto "Centro per le famiglie Distretto Ovest Alto Ferrarese"
ASSOCIAZIONE CULTURALE MUSICALE "CENTOJAZZ" - CENTO
contributo per la realizzazione, unitamente alla nostra Fondazione, dell'evento dal titolo "Tributo ad Henghel Gualdi", previsto per il prossimo 24 maggio e per le attività in programma per l’anno in corso, fra le quali il Premio Cento Jazz Festival
ASSOCIAZIONE CONSULTORIO MALATTIE MENTALI E COMPORTAMENTALI DELL'ANZIANO "FRANCESCO MAZZUCA" ONLUS - CENTO
11 - 20 di 83
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Inaugura mercoledì 27 ottobre alle ore 17,30, presso il Salone delle Mostre Temporanee del rinascimentale di Palazzo Turchi di Bagno a Ferrara, la mostra personale di Victor Fotso Nyie dal titolo Rimembranza.
26 Ottobre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021