Bilancio di missione anno 2008 > Cento e frazioni
DIREZIONE DIDATTICA STATALE DI CENTO 1° CIRCOLO
contributo per l'innovazione tecnologica finalizzata all'acquisto di nuove e idonee postazioni multimediali per i laboratori di informatica della direzione
CARITAS PARROCCHIA DI PENZALE - CENTO
contributo a sostegno delle iniziative assistenziali promosse dall'Ente
SOCIETA' SAN VINCENZO DE PAOLI CONFERENZA MASCHILE DI CENTO
contributo a sostegno delle attivitą di sussidio svolte dall'Ente
CIRCOLO FILODRAMMATICO DIPENDENTI CASSA DI RISPARMIO DI CENTO
contributo per la realizzazione della commedia teatrale dal titolo "I al ciameven Martinel...un dutour par tott i mel"
ASSOCIAZIONE AMICI DI ADWA ONLUS - CENTO
contributo per l'organizzazione di una serata di beneficenza in occasione del decimo compleanno dell'Associazione
PARROCCHIA SANTA MARIA DEL SALICE - ALBERONE DI CENTO
ulteriore contributo per il completamento del restauro dei dipinti Santa Rita, Sant'Antonio Abate, San Carlo Borromeo e San Giuseppe, che si trovano nella Chiesa Parrocchiale
MOSTRA E CATALOGO SULLA MADONNA DEL PRESEPE NELLA TERRA DI CENTO
ulteriore contributo alla iniziativa della Fondazione
Iniziativa propria della Fondazione
ASSOCIAZIONE CULTURALE GRANDE ALBERO - ALBERONE DI CENTO
contributo a sostegno delle manifestazioni culturali in programma per l'estate 2008 nel Cortile dell'Abside della chiesa di Alberone
CIRCOLO CULTURALE CLUB EMBORA - CENTO
contributo per l'organizzazione dell'Edizione 2008 del Concorso nazionale denominato "Premio Cento alla Stampa Locale"
ASSOCIAZIONE DONATORI VOLONTARI SANGUE - RENAZZO
contributo per l'acquisto di n. 3 nuovi miscelatori da utilizzare durante i prelievi di sangue
31 - 40 di 83
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.