Bilancio di missione anno 2008 > Cento e frazioni
DIREZIONE DIDATTICA STATALE DI CENTO 1° CIRCOLO
contributo per l'innovazione tecnologica finalizzata all'acquisto di nuove e idonee postazioni multimediali per i laboratori di informatica della direzione
CARITAS PARROCCHIA DI PENZALE - CENTO
contributo a sostegno delle iniziative assistenziali promosse dall'Ente
SOCIETA' SAN VINCENZO DE PAOLI CONFERENZA MASCHILE DI CENTO
contributo a sostegno delle attività di sussidio svolte dall'Ente
CIRCOLO FILODRAMMATICO DIPENDENTI CASSA DI RISPARMIO DI CENTO
contributo per la realizzazione della commedia teatrale dal titolo "I al ciameven Martinel...un dutour par tott i mel"
ASSOCIAZIONE AMICI DI ADWA ONLUS - CENTO
contributo per l'organizzazione di una serata di beneficenza in occasione del decimo compleanno dell'Associazione
PARROCCHIA SANTA MARIA DEL SALICE - ALBERONE DI CENTO
ulteriore contributo per il completamento del restauro dei dipinti Santa Rita, Sant'Antonio Abate, San Carlo Borromeo e San Giuseppe, che si trovano nella Chiesa Parrocchiale
MOSTRA E CATALOGO SULLA MADONNA DEL PRESEPE NELLA TERRA DI CENTO
ulteriore contributo alla iniziativa della Fondazione
Iniziativa propria della Fondazione
ASSOCIAZIONE CULTURALE GRANDE ALBERO - ALBERONE DI CENTO
contributo a sostegno delle manifestazioni culturali in programma per l'estate 2008 nel Cortile dell'Abside della chiesa di Alberone
CIRCOLO CULTURALE CLUB EMBORA - CENTO
contributo per l'organizzazione dell'Edizione 2008 del Concorso nazionale denominato "Premio Cento alla Stampa Locale"
ASSOCIAZIONE DONATORI VOLONTARI SANGUE - RENAZZO
contributo per l'acquisto di n. 3 nuovi miscelatori da utilizzare durante i prelievi di sangue
31 - 40 di 83
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021