Bilancio di missione anno 2008 > Cento e frazioni
IMPRONTE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA - CENTO
contributo per la realizzazione della IX edizione del "Whitty Summer Basketball", torneo amatoriale di pallacanestro che si terrà a Cento nei mesi di giugno e luglio
AIAFF ASSOCIAZIONE ITALIANA DELL'AFFETTATRICE D'EPOCA E AFFINI - CENTO
contributo per l'organizzazione della 2° edizione della manifestazione "I Giardini di Maggio", che si svolgerà presso il Castello della Rocca di Cento, e per la realizzazione del concerto Omaggio a Lucio Battisti
MOSTRA E CATALOGO SULLA MADONNA DEL PRESEPE NELLA TERRA DI CENTO
ulteriore contributo per il restauro dello stucco quattrocentesco "Natività" proveniente dalla Chiesa di S. Maria dei Servi di Bologna
Iniziativa propria della Fondazione
ASSOCIAZIONE SPAZIO BAMBINO "GIROTONDO" - CENTO
contributo per l'acquisto di giochi, arredi e materiale didattico per la sede dell'Associazione
ASSOCIAZIONE CULTURALE FRA LE QUINTE - CENTO
contributo per l'organizzazione di una serata musicale a scopo benefico
CENTRO SOCIALE RICREATIVO AUTOGESTITO ANZIANI DI CENTO
contributo per la realizzazione delle iniziative da programmate nell'anno 2008
DIVISIONE CARDIOLOGIA - OSPEDALE DI CENTO
contributo per l'organizzazione del IX Congresso Internazionale "Giornate Aritmologiche Centesi", che si tiene a Cento nel mese di ottobre
POLISPORTIVA STELLA ALPINA RENAZZO A.S.D. SCUOLA CALCIO - RENAZZO
contributo a sostegno dell'attività di avviamento allo sport rivolta a bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni
PROGETTO "CONOSCERE LA BORSA"
contributo per l'organizzazione dell'VIII edizione del progetto "Conoscere la Borsa" con gli alunni dell'Istituto I.S.I.T. "Bassi-Burgatti"
Iniziativa propria della Fondazione
ASSOCIAZIONE ASTROFILI CENTESI - CENTO
contributo per l'acquisto di un PC portatile e di una lavagna luminosa da utilizzare durante le lezioni svolte per le Scuole
51 - 60 di 83
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021