Bilancio di missione anno 2008 > Cento e frazioni
ASSOCIAZIONE LYCEUM EX ALLIEVI DEL LICEO CLASSICO "G. CEVOLANI" - CENTO
contributo per la realizzazione di uno spettaccolo dedicato al ricordo del prof. Ugo Montanari
U.S. ATLETIC CENTO A.S.D.
contributo per l'acquisto di abbigliamento ed attrezzature sportive per i bambini della Scuola Calcio
A.T. PRO LOCO CENTO - CENTO
contributo per la pubblicazione del volume n.35 della collana "Quaderni Centesi"
BANDA MUSICALE "GIUSEPPE VERDI" - CENTO
contributo per l'acquisto di nuovi strumenti ed attrezzature necessari per i corsi rivolti ai giovani
POLISPORTIVA XII MORELLI
contributo per l'acquisto di abbigliamento sportivo da utilizzare nell'attività di avviamento dei giovani allo sport
SOCIETA' FEMMINILE S.VINCENZO DE PAOLI - CENTO
contributo a sostegno delle attività svolte dall'Ente
ASD "METEOR" RENAZZO
contributo a sostegno delle attività di avviamento dei giovani al basket
ASSOCIAZIONE LYCEUM EX ALLIEVI DEL LICEO CLASSICO "G. CEVOLANI" - CENTO
contributo per l'organizzazione del premio "Piccolo Cevolani" riferito all'anno scolastico 2007/2008
ASSOCIAZIONE LYCEUM EX ALLIEVI DEL LICEO CLASSICO "G. CEVOLANI" - CENTO
contributo per l'organizzazione del premio "Piccolo Cevolani" riferito all'anno scolastico 2006/2007
ANT SEZIONE DI CENTO
contributo a sostegno del progetto "Eubiosia", che consiste nell'assistenza gratuita a domicilio degli ammalati di tumore
61 - 70 di 83
pagine   1 2 3 4 5 6 7 8 9
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021