Bilancio di missione anno 2008 > San Matteo Decima
SCUOLA MATERNA "SACRO CUORE" - SAN MATTEO DELLA DECIMA
ulteriore contributo per l'edilizia scolastica, finalizzato al completamento delle nuove aule della Scuola Materna realizzata nei pressi della Parrocchia
COMUNE DI SAN GIOVANNI IN PERSICETO
contributo per l'organizzazione dell'evento estivo "Un Paese all'Opera", che si è tenuto a San Matteo della Decima nel mese di agosto
ASSOCIAZIONE CULTURALE MAREFOSCA - SAN MATTEO DELLA DECIMA
contributo per la pubblicazione del volume "Quel che Vedono le Nuvole: Morfologia ed evoluzione storico-topografica della pianura compresa fra via Emilia, Reno, Panaro e Centopievese"
ISTITUTO COMPRENSIVO DI SAN MATTEO DELLA DECIMA
contributo per l'innovazione tecnologica che si concretizza con l'acquisto di schermi a cristalli liquidi e di stampanti laser per la Scuola secondaria di primo grado
AIDO GRUPPO COMUNALE DI SAN MATTEO DELLA DECIMA
contributo a sostegno delle attività di sensibilizzazione svolte dall'Ente nel corso del 2008
Importo deliberato: € 500,00
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare chiarezza tra una molteplicità di informazioni sempre crescente, molte vere altre non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come il sistema agro-alimentare.
UNICO PREMIO ITALIANO AD AVER PREMIATO J.K. ROWLING PER IL LIBRO "HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE"
Intervista alla regista Giulia Giapponesi e al critico d'arte Marco Riccòmini
15 Settembre 2023
29 Marzo 2023
Sostenere le spese emergenziali per interventi di accoglienza profughi in fuga dall'Ucraina.
29 Novembre 2022