COMUNE DI PIEVE DI CENTO
contributo per la realizzazione della 12° edizione di "Tracce di Teatro d'Autore"
COMUNE DI PIEVE DI CENTO
contributo a sostegno delle attività culturali in programma per l'anno in corso e per la realizzazione della stagione teatrale 2008 del Teatro Comunale di Pieve di Cento
ISTITUTO COMPRENSIVO "EDMONDO CAVICCHI" - PIEVE DI CENTO
contributo per l'acquisto di strumenti musicali necessari per il Corso Sperimentale di Musica programmato dall'Ente
LABORATORIO DI RICERCA CULTURALE - PIEVE DI CENTO
contributo per il 1° Premio dell'11a edizione del Concorso Nazionale di Poesia e Narrativa "Le Quattro Porte - Memorial Romano Gamberini", e per l'istituzione del relativo "Premio alla Carriera"
PARROCCHIA SANTA MARIA MAGGIORE DI PIEVE DI CENTO
ulteriore contributo per il restauro del dipinto raffigurante "San Carlo Borromeo, Sant'Antonio Abate e San Cristoforo", proveniente dalla Chiesa di San Rocco
COMUNE DI PIEVE DI CENTO
contributo per la presentazione del libro del prof. Vittorio Emiliani sulla vita di Gioacchino Rossini e del concerto dell'Orchestra Gino Neri di Ferrara dal titolo "Omaggio a Luigi Mozzani"
A.T. PRO LOCO DI PIEVE DI CENTO
contributo per la pubblicazione del volume "D'Artegnam - Dalla cucina della sopravvivenza all'arte del gusto tra Bologna, Ferrara e Modena"
ISTITUTO COMPRENSIVO "EDMONDO CAVICCHI" - PIEVE DI CENTO
contributo per l'innovazione tecnologica finalizzato all'acquisto di una fotocopiatrice per la Scuola Materna di Pieve di Cento, e per l'ampliamento dell'offerta formativa tramite l'attuazione del progetto "Handicap" presso la Scuola Media di Pieve di Cento
A.C.LIBERTAS ARGILE-VIGOR PIEVE - CASTELLO D'ARGILE
contributo per l'acquisto di abbigliamento ed attrezzature sportive necessarie per l'attività di avviamento dei giovani allo sport svolta dall'Ente
A.S.D. OVA RUGBY PIEVE - PIEVE DI CENTO
contributo per la realizzazione delle varie iniziative di avviamento dei giovani allo sport programmate nell'anno in corso
1 - 10 di 15
pagine   1 2
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming

19 Marzo 2021
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento