COMUNE DI PIEVE DI CENTO
contributo per la realizzazione della 12° edizione di "Tracce di Teatro d'Autore"
COMUNE DI PIEVE DI CENTO
contributo a sostegno delle attività culturali in programma per l'anno in corso e per la realizzazione della stagione teatrale 2008 del Teatro Comunale di Pieve di Cento
ISTITUTO COMPRENSIVO "EDMONDO CAVICCHI" - PIEVE DI CENTO
contributo per l'acquisto di strumenti musicali necessari per il Corso Sperimentale di Musica programmato dall'Ente
LABORATORIO DI RICERCA CULTURALE - PIEVE DI CENTO
contributo per il 1° Premio dell'11a edizione del Concorso Nazionale di Poesia e Narrativa "Le Quattro Porte - Memorial Romano Gamberini", e per l'istituzione del relativo "Premio alla Carriera"
PARROCCHIA SANTA MARIA MAGGIORE DI PIEVE DI CENTO
ulteriore contributo per il restauro del dipinto raffigurante "San Carlo Borromeo, Sant'Antonio Abate e San Cristoforo", proveniente dalla Chiesa di San Rocco
COMUNE DI PIEVE DI CENTO
contributo per la presentazione del libro del prof. Vittorio Emiliani sulla vita di Gioacchino Rossini e del concerto dell'Orchestra Gino Neri di Ferrara dal titolo "Omaggio a Luigi Mozzani"
A.T. PRO LOCO DI PIEVE DI CENTO
contributo per la pubblicazione del volume "D'Artegnam - Dalla cucina della sopravvivenza all'arte del gusto tra Bologna, Ferrara e Modena"
ISTITUTO COMPRENSIVO "EDMONDO CAVICCHI" - PIEVE DI CENTO
contributo per l'innovazione tecnologica finalizzato all'acquisto di una fotocopiatrice per la Scuola Materna di Pieve di Cento, e per l'ampliamento dell'offerta formativa tramite l'attuazione del progetto "Handicap" presso la Scuola Media di Pieve di Cento
A.C.LIBERTAS ARGILE-VIGOR PIEVE - CASTELLO D'ARGILE
contributo per l'acquisto di abbigliamento ed attrezzature sportive necessarie per l'attività di avviamento dei giovani allo sport svolta dall'Ente
A.S.D. OVA RUGBY PIEVE - PIEVE DI CENTO
contributo per la realizzazione delle varie iniziative di avviamento dei giovani allo sport programmate nell'anno in corso
1 - 10 di 15
pagine   1 2
Attesissimo appuntamento quello della Pagella d'Oro che, anche quest'anno vista la situazione sanitaria, ha visto l'organizzazione di una cerimonia online in diretta streaming dalla pagine fb della Fondazione stessa.
22 Dicembre 2021
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021