SOCIETA' SAN VINCENZO DE PAOLI - PIEVE DI CENTO
CARITAS PARROCCHIALE DI PIEVE DI CENTO
contributo a sostegno delle attività svolte dall'Ente
PARROCCHIA SANTA MARIA MAGGIORE DI PIEVE DI CENTO
contributo per l'organizzazione del concerto per Soli coro e Orchestra "La Passione di Cristo secondo San Marco", del grande compositore italiano don Lorenzo Perosi
A.T. PRO LOCO DI PIEVE DI CENTO
contributo per la ristampa del libro "Quattro Porte ai Quattro venti - Pieve di Cento e la sua gente nelle fotografie di Giovanni Melloni"
Importo deliberato: € 500,00
ASSOCIAZIONE AMICI DELL'ARTE - PIEVE DI CENTO
contributo sotto forma di premio acquisto di un'opera pittorica nell'ambito del concorso di pittura
Importo deliberato: € 500,00
11 - 15 di 15
pagine   1 2
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021