Bilancio di missione anno 2008 > Ricerca scientifica e tecnologica
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO DI BIOCHIMICA E BIOLOGIA MOLECOLARE
contributo per il rinnovo di una borsa di studio nell'ambito del progetto dal titolo: "Ruolo del gene Slug in cellule osteoblastiche: implicazioni con patologie del tessuto osseo"
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO DI MORFOLOGIA ED EMBRIOLOGIA
contributo per il rinnovo di un assegno di ricerca nell'ambito del progetto sulle "neoplasie ematologiche"
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA DIPARTIMENTO DI MEDICINA E CLINICA SPERIMENTALE
contributo per il finanziamento di un assegno di ricerca nell'ambito del progetto dal titolo: "Studio diagnostico-terapeutico di infezioni associate a biomateriali impiantabili: protesi articolari, dispositivi protesici cardiovascolari non valvolari ed elettrostimolatori neurochirurgici"
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA - DIPARTIMENTO DI SCIENZE FARMACEUTICHE
contributo per l'attuazione di una borsa di studio nell'ambito di un progetto di ricerca su "Un farmaco antitumorale utilizzato nella terapia del tumore della mammella, della vescica, della prostata e nel neuroblastoma"
3° CONVEGNO SCIENTIFICO
Organizazione del III Convegno sulle Frontiere della Ricerca Scientifica, in programma il 10 aprile
Iniziativa propria della Fondazione
DIVISIONE CARDIOLOGIA - OSPEDALE DI CENTO
contributo per l'organizzazione del IX Congresso Internazionale "Giornate Aritmologiche Centesi", che si tiene a Cento nel mese di ottobre
ASSOCIAZIONE ASTROFILI CENTESI - CENTO
contributo per l'acquisto di un PC portatile e di una lavagna luminosa da utilizzare durante le lezioni svolte per le Scuole
11 - 17 di 17
pagine   1 2
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021