Bilancio di missione anno 2008 > Educazione Istruzione Formazione
CONSORZIO CENTO CULTURA - CENTO
contributo per le attività didattiche previste nell'anno accademico 2007/2008
FONDAZIONE "SANTA MARIA DI CORPORENO" - CENTO
ulteriore contributo per l'edilizia scolastica finalizzato alla copertura dei costi relativi alla costruzione della nuova Scuola dell'infanzia
ASILO INFANTILE "ING. A. GIORDANI" DI CENTO
contributo per la realizzazione di un impianto antincendio all'interno dell'Asilo
CONCORSO BORSE DI STUDIO PER SOGGIORNI ALL'ESTERO
ulteriore contributo per l'organizzazione dell'edizione 2007 e per la realizzazione della relativa giornata di premiazione dell'edizione 2007 e per l'organizzazione dell'edizione 2008
Iniziativa propria della Fondazione
PREMIO FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CENTO "PAGELLA D'ORO"
organizzazione della Pagella d'Oro 2008
Iniziativa propria della Fondazione
SCUOLA MATERNA "SACRO CUORE" - SAN MATTEO DELLA DECIMA
ulteriore contributo per l'edilizia scolastica, finalizzato al completamento delle nuove aule della Scuola Materna realizzata nei pressi della Parrocchia
COMUNE DI CASTELLO D'ARGILE
contributo per l'acquisto di attrezzature sportive per la nuova Palestra polivalente di Mascarino
ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTO FERRARESE
Comune di Cento - Progetto "Prima Infanzia": contributo per l'acquisto di arredi per l'asilo nido
LICEO CLASSICO STATALE "G. CEVOLANI" - CENTO
contributo per l'acquisto di un nuovo laboratorio informatico per la succursale di via Rigone
ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTO FERRARESE
Comune di Poggio Renatico - Progetto "Polo educativo nido d'infanzia": contributo per l'acquisto di arredi ed attrezzature
1 - 10 di 35
pagine   1 2 3 4
Attesissimo appuntamento quello della Pagella d'Oro che, anche quest'anno vista la situazione sanitaria, ha visto l'organizzazione di una cerimonia online in diretta streaming dalla pagine fb della Fondazione stessa.
22 Dicembre 2021
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021