Bilancio di missione anno 2008 > Educazione Istruzione Formazione
I.S.I.T. "BASSI BURGATTI" - CENTO
contributo per l'aggiornamento del laboratorio multimediale tramite l'acquisto di nuovi Pc, nuovi monitor e l'aggiornamento della rete informatica
ISTITUTO COMPRENSIVO "EDMONDO CAVICCHI" - PIEVE DI CENTO
contributo per l'acquisto di strumenti musicali necessari per il Corso Sperimentale di Musica programmato dall'Ente
ASSOCIAZIONE INTERCOMUNALE ALTO FERRARESE
Comuni di Mirabello e Vigarano Mainarda - Progetto "Nuovo Nido d'infanzia": contributo per l'acquisto di arredi ed attrezzature
DIREZIONE DIDATTICA STATALE DI CENTO 1° CIRCOLO
contributo per l'innovazione tecnologica finalizzata all'acquisto di nuove e idonee postazioni multimediali per i laboratori di informatica della direzione
COMUNE DI SANT'AGOSTINO
contributo per l'ampliamento dell'offerta formativa tramite l'acquisto di nuove attrezzature per il completamento dei laboratori della Scuola Elementare di Sant'Agostino
ASSOCIAZIONE PER L'INSEGNAMENTO DELLA FISICA - CENTO
contributo per l'organizzazione dell'edizione 2008 delle Olimpiadi della Fisica rivolta agli studenti delle scuole medie superiori
DIREZIONE DIDATTICA DI RENAZZO 2° CIRCOLO DIDATTICO DI CENTO
contributo per la realizzazione della 10^ edizione del concorso "Costruire per crescere" rivolto agli alunni del Circolo
CENTRO TERRITORIALE PERMANENTE PER L'ISTRUZIONE E LA FORMAZIONE DEGLI ADULTI - CENTO
contributo per l'ampliamento dell'offerta formativa tramite la realizzazione dei corsi per adulti programmati dall'Ente
FONDAZIONE COLLEGIO BERTI - CENTO
contributo per l'acquisto di attrezzatura informatica e di arredi per il "Progetto Adolescenti"
SCUOLA MEDIA STATALE "DANTE ALIGHIERI" - SANT'AGOSTINO
contributo per la stampa di un giornalino, preparato dai ragazzi della Scuola Media di Casumaro, e per la realizzazione di un laboratorio creativo di poesie e pittura dal titolo "Il bosco e noi…"
11 - 20 di 35
pagine   1 2 3 4
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Inaugura mercoledì 27 ottobre alle ore 17,30, presso il Salone delle Mostre Temporanee del rinascimentale di Palazzo Turchi di Bagno a Ferrara, la mostra personale di Victor Fotso Nyie dal titolo Rimembranza.
26 Ottobre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021